©2019 by Residenza SUNSET SA

Designed by AD

le informazioni contenute nel sito sono puramente indicative e non costituiscono in nessun caso elemento contrattuale.
Per le specifiche tecniche, le superfici e le finiture dei singoli appartamenti farà stato il descrittivo esecutivo.

Tutte le immagini, compresi i rendering e le planimetrie, sono pubblicate al solo fine illustrativo.

LOGIN

IL PROGETTO

Modernità e Comfort

IL PROGETTO

L’edificio, dal design moderno e raffinato, si struttura su tre livelli fuori terra, sfalsati in modo da non superare mai i due piani di altezza, più un piano interrato, che ospita le cantine ed i locali tecnici.

Grazie alla sua conformazione architettonica, che predilige uno sviluppo prevalentemente orizzontale, si inserisce perfettamente nel declivio della collina, sfruttandone la pendenza, nel pieno rispetto del paesaggio circostante. L’ottima esposizione verso sud-ovest e le ampie vetrate regalano spazi abitativi piacevolmente luminosi e dalla vista imperdibile verso gli splendidi tramonti dietro le catene montuose.

Per il layout degli interni sono state adottate soluzioni architettoniche innovative, pensate per sfruttare al meglio gli spazi e garantire efficienza e funzionalità.

Per le finiture, interne ed esterne, sono stati scelti materiali raffinati, che garantiscono un aspetto distintivo e un’ottima durabilità nel tempo.

L’edificio è dotato di impianti di ultima generazione, che permettono di contenere i consumi e ridurre l’impatto sull'ambiente.

LA RESIDENZA

La Residenza Sunset conta 12 appartamenti, di cui 2 - 1 ½ locali, 6 - 2 ½ locali e 4 - 3 ½ locali.


Vi è inoltre la possibilità, ad ogni piano, di unire gli appartamenti più piccoli per ricavare degli ampi 4 1/2 locali.

Ad ogni appartamento è associata una cantina chiusa. Al piano interrato si trova la lavanderia comune.
Al piano autorimessa 13 posti auto più 3 posti esterni. 

La costruzione è di tipo tradizionale, con pareti e solette in calcestruzzo armato. Muri perimetrali rivestiti con isolamento “a cappotto” e finitura intonacata.


Le pareti interne sono realizzate in cotto o a secco. Ogni singolo appartamento è termicamente e acusticamente isolato dalle altre unità, al fine di garantire il massimo comfort abitativo.

La produzione del calore, per riscaldamento e uso sanitario, è garantita da una pompa di calore di tipo “aria-acqua”. Sul tetto verranno  inoltre installati pannelli solari termici per la produzione di acqua calda.


L’edificio è servito da due vani scale indipendenti, accessibili dall'autorimessa e dall'esterno, ciascuno dei quali è dotato di ascensore.

 

I PIANI