+41 (0)91 695 80 40
IL PROGETTO
Modernità e Comfort

IL PROGETTO
Il complesso è composto da cinque unità abitative autonome ed è caratterizzate da un design moderno ed elegante.
Ogni unità si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre a un piano interrato dedicato a locali accessori, offrendo spazi abitativi ben distribuiti e funzionali.
L’accesso ai garage e ai posti auto esterni avviene direttamente dalla stradina privata.
Grazie all’ottima esposizione e alle ampie vetrate, gli ambienti risultano particolarmente luminosi.
Il layout degli interni è stato progettato con soluzioni architettoniche innovative, così da garantire spazi funzionali, efficienti e facilmente
arredabili.
Le finiture, selezionate con cura sia per gli interni che per gli esterni, offrono un perfetto equilibrio tra estetica, qualità e durabilità nel tempo.
Infine, il complesso è dotato di impianti tecnologici di ultima generazione, progettati per ottimizzare i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale, assicurando un’abitazione moderna, efficiente e sostenibile.

LA RESIDENZA
La Residenza Sunset è composta da cinque unità residenziali disposte su due livelli fuori terra: quattro abitazioni da 5½ locali, ciascuna con doppio garage privato e un’unità da 4½ locali con doppio posto auto esterno.
Ogni villetta dispone inoltre di un piano interrato, dove si trovano il locale tecnico, la lavanderia e altri locali disponibili. A completare ogni unità abitativa vi è un giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto.
La costruzione segue un sistema di tipo tradizionale, con pareti e solette in calcestruzzo armato e cotto portante. I muri perimetrali sono rivestiti con isolamento a cappotto e finitura minerale, mentre le suddivisioni interne sono realizzate in cartongesso a secco.
Ogni villetta è completamente isolata termicamente e acusticamente dalle altre, assicurando indipendenza e tranquillità ed è energeticamente autonoma, grazie a un impianto di riscaldamento con pompa di calore aria-acqua individuale.
Un sistema fotovoltaico installato sul tetto contribuisce alla produzione di energia rinnovabile e all’ottimizzazione dei consumi.
I PIANI
![]() Piano di Situazione | ![]() Piano Interrato | ![]() Piano Terreno | ![]() Primo Piano |
---|